giovedì 28 agosto 2008

IO SONO SIMBA.... PIACERE!





Lui è il nostro golden, Simba. Il mio bambino ha due anni e da quando è con noi ci ha riempito le giornate. Vuole sempre giocare, soprattutto con la pallina.. Adora stare in acqua e leccarti tutte le gambe quando sei a tavola. E' tutto morbidoso e tenero.. Secondo me i golden e i labrador sono i cani ideali per una famiglia e per chi vuole vivere tranquillo.. li puoi portare ovunque, tenerli liberi senza l'ansia che si sbranino con altri cani e farli toccare dai bambini (anche se Simba ha paura).. Le persone che ppreferisce sono mio fratello in primis perchè quando era cucciolo gli ha dato alcune regole e lo fa giocare un sacco e poi veniamo io, Nicola (il mio fidanzato), mia mamma e Romina (la mia socia) che anche lei possiede un labrador (Max) e forse un gattino... "ma questa è un'altra storia".....


Un bacio...



"Finché un animale sarà abbandonato, nessuno sfuggirà alla solitudine. Finché un animale sarà oltraggiato, nessuno sarà al riparo della violenza. Finché un animale sarà recluso, nessun uomo sarà libero."


Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
- Schopenhauer -


1 commento:

sara ha detto...

ma hai visto che anche tu ce l'hai fatta? buona serata bimba...
ma la romi non è la fidanzata di tuo fratello?