venerdì 29 agosto 2008

IL MIO PATATO CAGLIOSTRO













Questo è il mio patatone tutto nero..

Si chiama Cagliostro.. Il nome l'ha deciso mio fratello (da Dylan Dog).

E' con noi da quasi sette anni. Io lo adoro. Lui è il gatto più buono che ci sia al mondo. Si fa fare tutto, si fa prendere in braccio, spazzolare, pulire gli occhi e quando sto male e sono un pò giù di morale lui arriva e si fa coccolare. Io penso che lui sia il nostro Angelo Custode..
Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore.
- Proverbio inglese -
Dio ha creato il gatto per procurare all'uomo la gioia di accarezzare la tigre.
- Joseph Mery -

1 commento:

sara ha detto...

ciao cara ma un giorno riusciremo a vederci?
parra dai miei blog...

www.sara-mycreations.blogspot.com

wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

Bacissimi Botta